Marco Bergonzi (Pd) nella Commissione Ambiente della Camera

Nuovo incarico per il parlamentare piacentino Marco Bergonzi (Pd), chiamato a far parte della Commissione VIII, "Ambiente, territorio e lavori pubblici" della Camera dei Deputati, rimanendo nel contempo componente della Commissione XIV "Politiche dell'Unione Europea"

Più informazioni su

Nuovo incarico per il parlamentare piacentino Marco Bergonzi (Pd), chiamato a far parte della Commissione VIII, “Ambiente, territorio e lavori pubblici” della Camera dei Deputati, rimanendo nel contempo componente della Commissione XIV “Politiche dell’Unione Europea”.

Bergonzi, primo dei non eletti delle votazioni del febbraio 2013 nella lista della circoscrizione Emilia Romagna, è entrato in Parlamento il 30 ottobre 2014 sostituendo Federica Mogherini, che si era dimessa sia da Ministro degli Esteri sia dal suo seggio alla Camera, per andare a ricoprire il prestigioso ruolo di “Lady Pesc”, alto rappresentante Ue della politica estera.   

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.