Medici Senza Frontiere ricerca a Piacenza volontari per Natale

Dal 28 novembre al 24 dicembre, Medici Senza Frontiere (MSF) sarà presente con un banchetto di volontari presso la Feltrinelli di Via Cavour a Piacenza con l’iniziativa "A Natale ci prendiamo cura dei tuoi regali" per sensibilizzare la clientela e raccogliere fondi

Più informazioni su

Dal 28 novembre al 24 dicembre, Medici Senza Frontiere (MSF) sarà presente con un banchetto di volontari presso la Feltrinelli di Via Cavour 1 a Piacenza con l’iniziativa “A Natale ci prendiamo cura dei tuoi regali” volta a sensibilizzare la clientela e raccogliere fondi per sostenere l’azione medico umanitaria dell’organizzazione.

Per questo MSF ricerca ora volontari per turni di 3-4 ore (età minima 16 anni). I volontari confezioneranno pacchetti regalo per la clientela a fronte di una donazione libera. Un piccolo impegno per un contributo concreto ai progetti di soccorso medico che MSF porta avanti in più di 60 paesi nel mondo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.