Mucinasso, spintonato dal ladro scoperto in casa

Brutta disavventura lunedì sera per un 57enne che si è trovato faccia a faccia con un malvivente. L'uomo rientrando intorno alle 20 nella sua abitazione nella zona di Mucinasso (Piacenza) ha notato una luce accesa sentendo dei rumori provenire dall'interno

Più informazioni su

Rientra a casa e scopre un ladro. Brutta disavventura lunedì sera per un 57enne che si è trovato faccia a faccia con un malvivente. L’uomo rientrando intorno alle 20 nella sua abitazione nella zona di Mucinasso (Piacenza) ha notato una luce accesa sentendo dei rumori provenire dall’interno.

Aperta la porta, si è trovato di fronte uno sconosciuto, vestito di scuro e con una cuffia in testa: il ladro, colto di sorpresa, lo ha spintonato energicamente contro il muro prima di uscire passando dalla finestra del bagno, la stessa che aveva utilizzato per introdursi in casa. Una volta fuori, si è dato alla fuga a piedi nei campi facendo perdere le proprie tracce.

La vittima non ha potuto fare altro che avvisare il 113: il malvivente, prima di scappare, è riuscito ad impadronirsi di alcuni oggetti in oro per un valore ancora da quantificare. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.