Prefettura di Piacenza: “Intensificata la vigilanza in provincia”

A seguito dei gravissimi fatti di terrorismo avvenuti a Parigi, il Prefetto di Piacenza ha tempestivamente interessato i Vertici provinciali delle Forze di Polizia per la massima intensificazione delle misure di vigilanza e controllo

Più informazioni su

A seguito dei gravissimi fatti di terrorismo avvenuti a Parigi, il Prefetto di Piacenza ha tempestivamente interessato i Vertici provinciali delle Forze di Polizia per la massima intensificazione delle misure di vigilanza e controllo dell’intero territorio provinciale, con particolare riferimento agli obiettivi sensibili ed a tutti i luoghi dove si registra una forte concentrazione o affluenza di persone.

E’ la nota diffusa nel pomeriggio di sabato 14 novembre dalla Prefettura di Piacenza a seguito dei sanguinosi attentati di Parigi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.