Pro Piacenza, in campo al Garilli: ostacolo Albinoleffe DIRETTA (0-0)

Gli ospiti sono reduci dal cambio in panchina, con Sesia che ha sostituito Sassarini, e saranno dunque motivati; il Pro dal canto suo con un risultato positivo potrebbe mettere ulteriore margine dalla zona play out

Più informazioni su

PRO PIACENZA – ALBINOLEFFE 0-0

PRO PIACENZA: Fumagalli, Rieti, Aspas, Maietti, Sall, Bini, Rantier, Carrus, Cristofoli, Alessandro, Barba. A disp. Bertozzi, Cauz, Calandra, Piana, Schiavini, Martinez, Russo, Bignotti, Cassani, Lombardi, Annarumma. All. Viali.

ALBINOLEFFE: Amadori, Checcucci, M. Cortinovis, Gianola, Vinetot, Magli, Muchetti, Bentley, Girardi, Soncin, D’Iglio. A disp. S. Cortinovis, Paris, Mureno, Nichetti, Calì, Kanis, Stronati, Danti, Brega. All. Sesia.

SEGUI LA DIRETTA VIDEO SU SPORTUBE.TV

Primo di due turni consecutivi al Garilli per il Pro Piacenza, che sabato (ore 15) ospita l’Albinoleffe. Per i rossoneri, reduci dall’importante successo di Cuneo, la possibilità di incamerare quei punti casalinghi finora mancati all’appello.

Gli ospiti sono reduci dal cambio in panchina, con Marco Sesia che ha sostituito David Sassarini, e saranno dunque particolarmente motivati; il Pro dal canto suo con un risultato positivo potrebbe mettere ulteriore margine dalla zona play out.

Viali, che può contare sull’intera rosa a disposizione, mette in guardia sulle difficoltà della sfida: “Non è mai semplice affrontare squadre che hanno appena cambiato tecnico, dovremo essere noi a fare la gara”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.