Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary informa: spettacolo benefico per gli alluvionati di Farini foto

PiacenzaSera.it inizia una collaborazione con il Gruppo Piacentino Rotary, pubblicando le iniziative promosse dai vari club presenti sul territorio

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d’Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

– Cortemaggiore Pallavicino

Rotaract Piacenza

Rotaract Fiorenzuola

Lo scopo di questo blog è la divulgazione e pubblicizzazione di tutte le attività svolte dai singoli club rotariani del gruppo piacentino, per il raggiungimento degli obiettivi e il compimento dei service prefissati. Qui saranno pubblicate iniziative, eventi e ogni altro sforzo compiuto per incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio come base delle iniziative benefiche e la successiva dimostrazione del loro raggiungimento. 

Rotary Piacenza – Spettacolo benefico per gli alluvionati di Farini

In scena al President, sabato 14 novembre alle 21, SDEA Onlus, una compagnia teatrale milanese di amici (tutti con altre professioni) tra cui il piacentino Edoardo Corvi Mora, attore e regista.

Risate assicurate con“ La Dame de chez Maxim “di Georges Feydeau, una pièce divertente per chi sceglierà di aderire ad un’altra iniziativa a sostegno della comunità di FARINI tra le più colpite dall’alluvione di settembre. Ancora un’azione concreta come sostegno a una comunità piacentina che ha reagito con forza al disastro dell’alluvione, ma che ha ancora bisogno di aiuto e solidarietà.

Il Rotary Piacenza, insieme a Home Gallery e alla Famiglia Piasinteina, è tra i patrocinatori di questa iniziativa. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà quindi devoluto agli alluvionati del Comune di Farini. 

La locandina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.