Rubano vestiti e cibo per pochi euro. Denunciate

Due denunce per furto, ieri a Piacenza, in entrambi casi per articoli da pochi euro. 

Più informazioni su

Due denunce per furto, ieri a Piacenza, in entrambi casi per articoli da pochi euro. Nel primo caso a finire nei guai è stata una ragazzina di 15 anni, marocchina, che ha cercato di rubare vestiti per il valore di 13 euro nel negozio H&M di via XX Settembre, da poco aperto e a quanto pare già gettonato tra i baby taccheggiatori. La ragazzina è stata scoperta, denunciata e riconsegnata ai genitori. 

Il secondo episodio ha visto come protagonista una donna croata di 36 anni; dopo aver fatto acquisti in un supermercato per 2 euro, ha tentato di rubare altri generi alimentari per il valore 15 euro. Sorpresa sul fatto, è stata denunciata per furto. 

In entrambi i casi è intervenuta la polizia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.