Serata a base di alcol e droga per tre ventenni. Una denuncia foto

Dopo aver fermato un ubriaco alla guida la polizia ha perquisito la casa dell'amico. Lì hanno trovato un barattolo di Nutella, ripieno però di 14 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, una pipetta e un etto di hashish 

Più informazioni su

Ubriaco alla guida, dall’amico trovano un vaso di Nutella pieno di “erba” e un etto di hashish 

Serata a base di alcol e droga per tre giovani residenti a Piacenza, finiti nei guai dopo un controllo della polizia. Nella notte tra giovedì e venerdì 20 novembre, la volante ha controllato un Suv di passaggio in via Emilia Pavese con tre persone a bordo: un piacentino del ’96, alla guida dell’auto, un 20enne marocchino e un piacentino di 18 anni.

Il conducente, evidentemente su di giri, non riusciva a stare in piedi né ad esprimersi chiaramente. Considerate le sue condizioni, è stato accompagnato al pronto soccorso per essere sottoposto agli accertamenti del caso. Il giovane è risultato positivo all’alcol, con un tasso di ben 2.37, oltre che cannabinoidi e cocaina.

Inoltre era senza patente, smarrita tempo prima. L’automobilista è stato denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze psicotrope e alcol, guida senza patente e ubriachezza molesta.

Nel frattempo gli agenti hanno identificato i due ragazzi in sua compagnia, e dalle informazioni acquisite hanno deciso di fare un sopralluogo nell’abitazione del 20enne marocchino. Nel bidone dell’immondizia, nel mobile sotto il lavello della cucina, su indicazione del giovane, i poliziotti hanno trovato un barattolo di Nutella, ripieno però di 14 grammi di marijuana. Inoltre hanno sequestrato un bilancino di precisione, una pipetta, e un etto di hashish occultato in un cassetto dell’armadio.

Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.