Quantcast

Stipendi annui lordi, a Piacenza (14esima in Italia) sfiorano i 30mila euro

E' la provincia di Milano a garantire le retribuzioni annue lorde più pesanti, secondo la rilevazione dell'Osservatorio Jobpricing per Repubblica.it, con un livello che supera i 34.500 euro

Più informazioni su

E’ la provincia di Milano a garantire le retribuzioni annue lorde più pesanti, secondo la rilevazione dell’Osservatorio Jobpricing per Repubblica.it, con un livello che supera i 34.500 euro. La Sardegna, con la provincia del medio-campidano, invece è all’ultima piazza con la soglia che scende sotto i 22.500 euro.

Secondo le rilevazioni fornite da “Repubblica” (LEGGI QUI) la Lombardia è la regione dove si guadagna di più con retribuzioni lorde medie di oltre 31mila euro, ma sul podio arrivano anche Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. 

Piacenza nella graduatoria si colloca al 14esimo posto, con 29mila 804 euro di retribuzione lorda, dietro a Modena, Bologna, Ravenna, Parma e Reggio Emilia, ma più avanti di Forlì-Cesena, Ferrara e Rimini. Da segnalare che la nostra provincia fa meglio di quelle lombarde limitrofe di Cremona, Lodi e Pavia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.