Teatro Verdi: sabato la stagione prosegue con lo spettacolo “Malanova”

Dopo ''Padroni delle nostre vite'', spettacolo vincitore di numerosi premi, rappresentato in centinaia di teatri in Italia e all'estero, la compagnia SciaraProgetti presenta in Anteprima Nazionale a Fiorenzuola d'Arda il nuovo lavoro interpretato dall'attore Ture Magro

Più informazioni su

Sabato 28 novembre, alle 21, la stagione del Teatro Verdi prosegue con lo spettacolo in abbonamento Malanova di e con Ture Magro. Una produzione SciaraProgetti, in collaborazione con il Teatro Verdi di Fiorenzuola. Lo spettacolo è tratto dall’omonimo libro di Cristina Zagaria e Anna Maria Scarfò, edito da Sperling e Kupfer.

Dopo ”Padroni delle nostre vite”, spettacolo vincitore di numerosi premi, rappresentato in centinaia di teatri in Italia e all’estero, la compagnia SciaraProgetti presenta in Anteprima Nazionale a Fiorenzuola d’Arda il nuovo lavoro interpretato dall’attore Ture Magro (già Nastro D’argento 2009 e 2011 come sceneggiatore). Uno spettacolo che si preannuncia di grande impatto emotivo, che parlando del rapporto uomo – donna e dell’amore, prende il cuore e colpisce alla pancia. Assolutamente da segnalare l’interpretazione di Ture Magro.

Per informazioni, prenotazioni e l’acquisto dei biglietti è possibile contattare l’Ufficio del Teatro “Inform’Arti” – Via Liberazione – 29017 Fiorenzuola d’Arda (Pc), Tel 0523/985253 – 989250 (dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 12.30 e nei giorni di spettacolo dalle 19.30).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.