Via dei Pisoni: hashish in tasca e sotto l’auto, 42enne arrestato

Prima hanno trovato la droga gettata sotto un'auto di via dei Pisoni a Piacenza e poi quella che nascondeva addosso: in manette è finito un algerino di 42anni, fermato nel pomeriggio del 24 novembre dalla polizia. 

Più informazioni su

Prima hanno trovato la droga gettata sotto un’auto di via dei Pisoni a Piacenza e poi quella che nascondeva addosso: in manette è finito un algerino di 42anni, fermato nel pomeriggio del 24 novembre dalla polizia. 

L’uomo è stato visto dagli agenti passeggiare in compagnia di un tossicodipendente piacentino e gettare qualcosa sotto un veicolo in sosta. 

Dopo averli fermati hanno trovato sotto l’auto dell’hashish, diviso in barrette. L’algerino ha poi consegnato altri 13 pezzi di “fumo” estratti dalla tasca della giacca, mentre dai pantaloni ha estratto altre tre sei dosi di stupefacenti. In tutto circa 40 grammi di droga, che è costata all’uomo, ospite di un centro di accoglienza della città, l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.