A Borgotrebbia ventiquattro ore di tennis per Telethon

Si tratta della settima edizione di un’iniziativa che ha sempre richiamato tanti appassionati al circolo tennis. “Uniamo la passione per il nostro sport all’utilità di fare del bene” - ha detto Filippo Bersani. Le ore si possono ancora prenotare contattando la segreteria allo 0523-490975 oppure al 3356924932

Più informazioni su

Sono ancora poche le ore di tennis disponibili per partecipare alla Maratona di Santa Lucia organizzata dall’Associazione Tennis Borgotrebbia. Ventiquattro ore di tennis, dalle 17 di sabato 12 dicembre alle 17 di domenica 13 dicembre, il cui ricavato verrà devoluto a Telethon (che combatte la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche).

Si tratta della settima edizione di un’iniziativa che ha sempre richiamato tanti appassionati al circolo tennis. “Uniamo la passione per il nostro sport all’utilità di fare del bene” – ha detto Filippo Bersani. Le ore si possono ancora prenotare contattando la segreteria allo 0523-490975 oppure al 3356924932.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.