A La Fabbrica 54 arriva il “Pastor Ron Gospel Choir”

Pastor Ron Gospel Show ha fatto il suo debutto in Italia nel 2010, riscuotendo un clamoroso successo di pubblico e critica in tutta Italia. Lo spettacolo vede come protagonista l’esilarante Pastor Ronald Hubbard, una delle figure più carismatiche nel panorama gospel internazionale

Più informazioni su

Il  “Pastor Ron Gospel Show” tour farà tappa a La Fabbrica54 di Larzano (Piacenza) martedì 15 dicembre alle ore 21.00.

Spirit Gospel Choir, il coro diretto da Andrea Zermani, ha avuto modo di conoscere e apprezzare le grandi doti comunicative e umane dell’americano Pastor Ron Ixaac Hubbard nel corso dell’ultima intensa Gospel Connection, il raduno più importante di amanti del Gospel svoltosi quest’anno ad Assisi e giunto alla sua tredicesima edizione, culminato con un memorabile concerto presso il Teatro Lyrick di Assisi.

L’occasione del tour italiano di Pastor Ron è stato preso al volo dallo Spirit che si prefigge di ampliare la cultura del Gospel al di là del semplice genere musicale e al di là del solo periodo coincidente con le festività natalizie, per portare a conoscenza della bellezza e potenza del suo messaggio di amore e condivisione. Spirit Gospel Choir ha così trovato nella Fabbrica 54 e nel suo direttore Andrea Borghi gli interlocutori ideali e la tappa piacentina del prestigioso Gospel Show è diventato realtà.

Pastor Ron Gospel Show ha fatto il suo debutto in Italia nel 2010, riscuotendo un clamoroso successo di pubblico e critica in tutta Italia. Lo spettacolo vede come protagonista l’esilarante Pastor Ronald Hubbard, una delle figure più carismatiche nel panorama gospel internazionale, che ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità strabordante e coinvolgente.

Il Pastore Ron Hubbard e il suo gruppo si sono esibiti su prestigiosi palcoscenici fra cui l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Piazza Santissima Annunziata di Firenze, o il Teatro Lyrick di Assisi, ammaliando ogni genere di pubblico.

Accanto a Pastor Ron, sul palco altri quattro artisti, voci potenti e vellutate, per due ore di musica Gospel ad altissimo livello, in cui si inseriscono elementi di comicità e umorismo che trascineranno letteralmente lo spettatore in un vortice di sano divertimento.

Dopo la tappa piacentina, il tour di Pastor Ron proseguirà verso le più importanti città del centro e sud Italia, tra cui Firenze, Roma e Napoli. Nelle prossime settimane si potrà invece sentire un intero concerto dello Spirit Gospel Choir la sera del 20 dicembre nella chiesa di S. Lazzaro sulla via Emilia Parmense (PC), il 21 dicembre alle ore 21.15 nella chiesa di Nostra Signora di Lourdes, in quell’occasione verranno raccolti fondi per finanziare progetti didattici per la scuola primaria “Due Giugno”, la sera del 23 dicembre a Pieve Porto Morone (PV), il 27 dicembre a Livraga (LO) e il 9 gennaio nella Filanda di Soncino (CR).

Il costo del biglietto intero è di 15,00€, i minori di 16 entrano gratuitamente mentre i ragazzi tra i 16 e i 18 anni pagano 10,00€. Per informazioni e prenotazioni, contattare La Fabbrica 54 allo 0523/957900, info@lafabbrica54.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.