A Podenzano “Giochiamo per Telethon”, giornata di minibasket a scopo benefico

Sarà l'occasione per una raccolta fondi che saranno devoluti alla Fondazione Telethon, per la ricerca e la cura delle malattie genetiche, il cui hashtag è #NONMIARRENDO

Più informazioni su

Domenica 13 dicembre, dalle 14 alle 17, presso il palazzetto dello sport di Podenzano (Podenzano – PC – via Faggi) l’associazione sportiva pallacanestro di Podenzano, in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro (comitato di Piacenza), con Bosoni Sport di Piacenza e il Simply Market di Podenzano, organizza una giornata di minibasket molto speciale.

L’evento ufficiale infatti, chiamato “Giochiamo per Telethon”, sarà l’occasione per una raccolta fondi che saranno devoluti alla Fondazione Telethon, per la ricerca e la cura delle malattie genetiche, il cui hashtag è #NONMIARRENDO.
 
L’A.S. Basket Podenzano è una realtà sportiva che negli ultimi anni è cresciuta esponenzialmente, diventato una delle società giovanili di pallacanestro più importati della provincia.

Attualmente comprende, dai più piccoli fino alla categoria “under 14”, più di 90 ragazzi e ragazze tesserati, e ha riscosso negli ultimi 2 anni importanti risultati nei campionati competitivi. Lo spirito e la passione della società, rappresentata dal carismatico Jordan Kolevski, è contagiosa per i tanti ragazzi e famiglie della zona che orbitano attorno a questo sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.