Anpas, al via i nuovi corsi per volontari. Presentazione l’11 gennaio foto

Croce Bianca Piacenza presenta i nuovi corsi per i volontari, in partenza l'11 gennaio alle 21 nella sede di via Emilia Parmense

Più informazioni su

Croce Bianca Piacenza presenta i nuovi corsi per i volontari, in partenza l’11 gennaio alle 21 nella sede di via Emilia Parmense. In quell’occasione saranno infatti presentate le varie opportunità per chi volesse mettersi a servizio della popolazione.

Anpas chiude un 2015 impegnativo: 52mila servizi sul territorio

Il vice presidente di Croce Bianca, Michele Rosato, sottolinea l’importante ruolo del volontariato, che offre il suo tempo e le competenze acquisite durante i corsi per il bene comune. A Piacenza sono 14 le pubbliche che operano sul territorio in piena sintonia con CRI e 118. ‘Siamo felici di avere questa collaborazione – afferma Rosato -; abbiamo un rapporto magnifico, così come collaboriamo con le forze dell’ordine’. 

Appuntamento quindi alla serata di presentazione dei corsi. L’11 gennaio, alle 21, nella sede dell’associazione in via Emilia Parmense 19, saranno presentati i corsi (gratuiti) per operatore del soccorso, autista, operatore di centrale, operatore di protezione civile interno, autista/operatore di trasporto servizi sociali, operatore unità cinofila, operatore gruppo truccatori. Per info: 0523/613976. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.