Quantcast

Auguri in musica per gli Amici della Lirica di Piacenza

Saranno tre giovani cantanti lirici, che si stanno perfezionando con il celebre baritono Roberto Servile, ad esibirsi: il soprano Sara Cappellini Maggiore, il tenore Ivan Ayon e il basso Stefano Paradiso, accompagnati al pianoforte dal M° Elio Scaravella

Più informazioni su

Domenica 20 dicembre 2015 alle ore 18,30 presso la Sede dell’Associazione, Teatro San Sepolcro in Cantone San Nazzaro 16, gli Amici della Lirica di Piacenza, hanno organizzato un concerto per scambiarsi gli auguri in occasione delle imminenti festività natalizie.

Saranno tre giovani cantanti lirici, che si stanno perfezionando con il celebre baritono Roberto Servile, ad esibirsi: il soprano Sara Cappellini Maggiore, il tenore Ivan Ayon e il basso Stefano Paradiso, accompagnati al pianoforte dal M° Elio Scaravella.

Un concerto con voci davvero molto interessanti, che si stanno distinguendo nel panorama lirico, e che presenteranno un programma davvero variegato, spaziando da Bohème, Gianni Schicchi, La Rondine e Tosca di Giacomo Puccini, a Ernani, Macbeth e Rigoletto di Giuseppe Verdi, fino a L’amico Fritz di Pietro Mascagni e poi ancora Le nozze di Figaro di W. A. Mozart e Le Cid di Jules Massenet.

L’evento, a ingresso libero, è aperto alla cittadinanza. E’ possibile associarsi agli Amici della Lirica di Piacenza durante ogni evento o in sede il mercoledì dalle 17,00 alle 19,00. L”Associazione ringrazia per il sostegno la Banca di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.