Quantcast

Auto esce di strada e si ribalta a Castelvetro, un morto e due feriti

Un'auto esce fuori strada e finisce in una scarpata: è di un morto e due feriti il tragico bilancio di un incidente verificatosi alle 4 e 50 del mattino del 27 dicembre subito prima del ponte sul Po a Mezzano di Castelvetro

Un’auto esce fuori strada e finisce in una scarpata: è di un morto e due feriti il tragico bilancio di un incidente verificatosi alle 4 e 50 del mattino del 27 dicembre subito prima del ponte sul Po a Mezzano di Castelvetro (Piacenza).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cremona e Fiorenzuola, il 118 di Cremona e Piacenza e la polizia Stradale di Piacenza, cui competono i rilievi del caso.

L’auto sulla quale viaggiavano in tre, un’Audi 4, è finita in una scarpata dopo aver sbandato in curva. La vettura ha sfondato il guard rail e si è ribaltata, finendo la sua corsa su una fiancata. Sulla zona gravava una fitta nebbia.

La vittima è un uomo di 45 anni, originario del Crotonese, Francesco Migale (come riporta l’Ansa) e da anni residente a Cremona. Coinvolte nel tragico schianto anche altre 2 persone, a bordo della stessa macchina, di nazionalità romena. 

Uno dei due passeggeri, entrambi residenti a Castelvetro Piacentino, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Maggiore di Cremona. Sono in corso accertamenti non solo sulla dinamica dell’incidente ma anche perchè a bordo della vettura sarebbero state trovate diverse targhe automobilistiche.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.