Quantcast

Basket integrato, al via il campionato interregionale. Dream Team vittorioso

E’ iniziato il Campionato Interregionale Lombardia al quale partecipano cinque squadre assieme al Dream Team di Piacenza: ASCD Silvana Baj di Casal Monferrato, Happy Orange di Cava Manara, Magico Basket di Soresina e Cat Special Team di Vigevano

Più informazioni su

E’ iniziato il Campionato Interregionale Lombardia al quale partecipano cinque squadre assieme al Dream Team di Piacenza: ASCD Silvana Baj di Casal Monferrato, Happy Orange di Cava Manara, Magico Basket di Soresina e Cat Special Team di Vigevano. I piacentini del Dream Team, campioni uscenti, dovranno difendere il titolo.
 
Nel primo concentramento, fermi Casalmonferrato e Happy Orange per nebbia si sono giocati due incontri del Dream Team contro Vigevano e Soresina. I piacentini hanno superato, al termine di un match combattuto, Cat Special Team con il punteggio di 43-38, per poi imporsi anche su Magico Basket per 61-50. Fra i migliori in campo Rossi, Sartori e Anelli, con una menzione per l’ultimo arrivato Bonacina.

In attesa delle altre partite, i piacentini conducono la graduatoria con 4 punti. Sempre ottima l’organizzazione del Csi di Piacenza in collaborazione con i Lions di Vigevano e il Panathlon di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.