Quantcast

Borgotrebbia: 65enne chiusa in camera dai ladri, rubati gioielli per 10mila euro

Furto con sequestro a Borgotrebbia (Piacenza) nel giorno dell'Immacolata: a pagarne le spese una 65enne residente in via Agosti, chiusa nella camera da letto di casa dai ladri, mentre ripulivano l'abitazione

Più informazioni su

Furto con sequestro a Borgotrebbia (Piacenza) nel giorno dell’Immacolata: a pagarne le spese una 65enne residente in via Agosti, chiusa nella camera da letto di casa dai ladri, mentre ripulivano l’abitazione.

I malviventi sono riusciti ad introdursi all’interno forzando l’ingresso, senza che la proprietaria si accorgesse di nulla, finché non ha visto la porta della chiudersi alle sue spalle.

I malviventi hanno prelevato monili in oro dal valore di ben 10mila euro. A lanciare l’allarme, ormai a cose fatte, il marito che ha chiesto l’intervento del 113. Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.