Quantcast

Boxe, convocazione in Nazionale per Roberta Bonatti (Salus)

Chiamata anche per il pugile neo-professionista Xhuljo Vrenozi, per uno stage di allenamento con la squadra Nazionale Italiana presso il Centro Sportivo di Assisi dal 14 al 20 dicembre

Più informazioni su

Chiamata dalla Squadra Nazionale per la pugilessa Roberta Bonatti (Salus), appena rientrata dalla trasferta per il Titolo Italiano che si è svolto a Roseto degli Abruzzi ottenendo la medaglia d’argento; convocata da Emanuele Renzini, Head coach Italia Boxing Team Nazionali Femminili, farà parte della Nazionale Italiana per il dual match contro l’Ucraina che si disputerà a Gorizia venerdì 18 dicembre.
 
Chiamata anche per il pugile neo-professionista Xhuljo Vrenozi, per uno stage di allenamento con la squadra Nazionale Italiana presso il Centro Sportivo di Assisi dal 14 al 20 dicembre.
 
Entrambi saranno protagonisti alla tradizionale boxe di Santo Stefano organizzata dalla Salus et Virtus Boxe, al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza, insieme ai migliori dilettanti salussini.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.