Calcetto integrato, i risultati della seconda giornata

Prosegue con la seconda giornata il Campionato provinciale di calcetto integrato. Le partite si sono disputate sabato alla tensostruttura della Piscina di Fiorenzuola (Piacenza)

Più informazioni su

Prosegue con la seconda giornata il Campionato provinciale di calcetto integrato. Le partite si sono disputate sabato alla tensostruttura della Piscina di Fiorenzuola (Piacenza). La manifestazione é organizzata dal Csi in collaborazione con il Comitato paralimpico e con il supporto economico della onlus William Bottigelli.
 
Risultati seconda giornata
 
CSR Lucca Fiorenzuola – Assofa Piacenza 3 – 4
Csr Lucca: Badalotti, Ferrari, Cattadori, Rocca C., Bonazzoni, Rocca L., Mazzari, Gilioli
Assofa: Lodigiani, Casaroli, Miccoli, Vida, Pancini, Amianto, Segalerba, Quagliaroli, Barbieri, Bianchini

Vittoria della Assofa Piacenza nel campionato di calcio a 5 serie diversamente abili: sconfitta con un 3 a 4 la squadra di casa CSR Lucca di Fiorenzuola. Inizia bene la squadra di casa CSR ma sono gli avversari ad andare in vantaggio ottenendo così punti importanti per la classifica di campionato.
 
Pirati Gossolengo – Asp Piacenza 4 – 4

Pirati: Rossi, Bedani, Cavanna F., Piccioni, Lucca, Giancaterino, Menga, Tramonti, Sartori, Bertoli
Asp: Cincotti, Casella, Ferrandi, De Pretis, Scotti, Molinelli, Feccia, Labiati, Daveri, Taboni, Cerri L., Gobbato, Rotatore, Scotti, Aiello

Le due capiliste del campionato si sono fronteggiate in un duello ad armi pari ma con grandi colpi di scena da entrambe le parti. Fino alla fine della partita il risultato è stato incerto per un susseguirsi di goal da entrambi gli schieramenti e alla fine la partita si è conclusa con un pareggio che ha messo tutti d’accordo. Pirati e Asp rimangono a pari merito in vetta alla classifica del campionato con quattro punti. Arbitro degli incontri Gianluca Ricorda

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.