Capodanno, l’invito del Comune: “No agli eccessi coi botti”

Con l’approssimarsi del 31 dicembre, come di consueto l’Amministrazione comunale di Piacenza invita la cittadinanza ad adottare cautela ed evitare gli eccessi nei festeggiamenti di Capodanno

Più informazioni su

L’invito dell’Amministrazione comunale, “Prudenza e no agli eccessi con i botti di Capodanno”

Con l’approssimarsi del 31 dicembre, come di consueto l’Amministrazione comunale di Piacenza invita la cittadinanza ad adottare cautela ed evitare gli eccessi nei festeggiamenti di Capodanno, in particolar modo per quanto concerne l’uso di “botti” e petardi di vario genere. Un’esortazione che, nel rispetto della quiete pubblica, viene ribadita in primo luogo con riferimento alla tutela delle persone anziane o ammalate e dei bambini, nonché alla tranquillità degli animali domestici.

L’auspicio è che, nel condividere un momento di festa, non vengano mai meno il rispetto degli altri e la sicurezza della collettività. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.