Quantcast

Cgil, “Musica al lavoro” inizia con il concerto della “Gang”

Musica al Lavoro fa 12. La rassegna organizzata dalla Cgil di Piacenza arrivata alla 12esima edizione è stata presentata in Camera del Lavoro dal direttore artistico

Più informazioni su

Musica al Lavoro fa 12. La rassegna organizzata dalla Cgil di Piacenza arrivata alla 12esima edizione è stata presentata in Camera del Lavoro dal direttore artistico, Luca Garlaschelli, insieme al segretario generale Cgil di Piacenza Gianluca Zilocchi e a Ivo Bussacchini della segreteria provinciale

Il cartellone prevede un primo appuntamento di prestigio, giovedì 3 dicembre, con il concerto dei The Gang. In programma anche Moni Ovadia e Cécile Kyenge. In allegato la locandina con il calendario della rassegna. 

“Siamo felici e orgogliosi di riconfermare, anche per il 2016 “Musica al lavoro” che da 12 anni portiamo avanti insieme all’Arci – ha spiegato il segretario provinciale della Cgil Gianluca Zilocchi.

“Non è una scelta scontata, perché la crisi che attraversa il Paese colpisce anche noi, sia a livello organizzativo che finanziario – prosegue Zilocchi -, ma desideriamo fortemente continuare quest’iniziativa perchè siamo convinti dell’importanza del valore della cultura, coniugato ai valori del lavoro e dei diritti civili, mantendendo anche per l’edizione 2016 uno stretto legame con il territorio e lasciando spazio agli artisti locali.”

La locandina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.