Colpo al market e fuga a velocità folle, inseguiti abbandonano refurtiva foto

Colpo a segno e fuga a tutta velocità sulle strade di Piacenza, ma sono stati costretti ad abbandonare la refurtiva recuperata dai carabinieri. È accaduto nella notte del 12 dicembre in via Emilia Parmense

Più informazioni su

Colpo a segno e fuga a tutta velocità sulle strade di Piacenza, ma sono stati costretti ad abbandonare la refurtiva recuperata dai carabinieri. È accaduto nella notte del 12 dicembre in via Emilia Parmense, dove una banda ha preso di mira un supermercato.

Dopo aver prelevato alcuni fondi cassa, per un valore di alcune migliaia di euro, sono fuggiti a velocità folle in direzione di Pontenure, a bordo di un’Audi Q5, risultata poi essere stata rubata nei giorni scorsi a Fontanellato.

A pochi minuti dal furto i carabinieri erano già sulle loro tracce, tanto da costringere i ladri ad una corsa ancora più veloce che è terminata fuori strada. I malviventi sono riusciti a fuggire nei campi, mentre i contanti rubati e gli arnesi da scasso sono stati recuperati dai militari.
Ulteriori indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.