Quantcast

Consorzio di Bonifica di Piacenza: Tar di Parma ha respinto il ricorso di Confedilizia

Tutto regolare dunque, domenica e lunedì si voterà per il rinnovo degli organi istituzionali. Nella stessa giornata di oggi, contestualmente, è arrivata anche la risposta della Regione Emilia Romagna all'interrogazione presentata dal Consigliere Regionale Tommaso Foti

Più informazioni su

Consorzio di Bonifica di Piacenza: Il TAR di Parma ha respinto il ricorso di Confedilizia Associazioni Proprietari Case. Tutto regolare, domenica e lunedì si vota.

Consorzio di Bonifica di Piacenza: Il TAR di Parma ha respinto il ricorso di Confedilizia Associazioni Proprietari Case. Tutto regolare dunque, domenica e lunedì si voterà per il rinnovo degli organi istituzionali. Nella stessa giornata di oggi, contestualmente, è arrivata anche la risposta della Regione Emilia Romagna all’interrogazione presentata dal Consigliere Regionale Tommaso Foti di Fratelli d’Italia concernente la partecipazione al Gal del Ducato del Consorzio, risposta che conferma l’azione pienamente legittima e conforme adottata dal Consorzio di Bonifica. 

QUI IN ALLEGATO la sentenza del TAR e la risposta della Regione Emilia Romagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.