Quantcast

Dai “Pugliesi nel mondo” il dono di un calendario al Comune

Un calendario raffigurante la basilica dei Santi Cosma e Damiano di Alberobello, in dono all’assessora alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Giulia Piroli e all’assessora alla Cultura Tiziana Albasi

Più informazioni su

Un calendario raffigurante la basilica dei Santi Cosma e Damiano di Alberobello, in dono all’assessora alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Giulia Piroli e all’assessora alla Cultura Tiziana Albasi: lo ha consegnato oggi alle due amministratrici comunali Aldo Panese, coordinatore provinciale dell’associazione “Pugliesi nel mondo”.

Un regalo che, hanno sottolineato entrambe nel ringraziare il signor Panese e il sodalizio da lui presieduto, “possa essere di buon auspicio per un nuovo anno ricco di progetti e iniziative”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.