Deruba un camionista, ma lascia sul tir i documenti

Deruba un camionista del portafoglio, ma dimentica la borsetta con i documenti sul tir. Sono in corso accertamenti per identificare il presunto responsabile del furto: si tratterebbe di un trans peruviano 30enne

Più informazioni su

Deruba un camionista del portafoglio, ma dimentica la borsetta con i documenti sul tir. Sono in corso accertamenti per identificare il presunto responsabile del furto: si tratterebbe di un trans peruviano 30enne.

Il fatto è accaduto questa notte intorno all’una in viale Del Commercio a Piacenza, nella zona della Caorsana: vittima un autotrasportatore, che ha riferito alla polizia di aver fatto entrare nella cabina del tir il viado per il freddo.

Poco dopo si è ritrovato senza il portafoglio, contenente circa 400 euro. Nessuna traccia del ladro, che si è però dimenticato la borsetta con i documenti all’interno del mezzo pesante. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.