Quantcast

Domani Borgonovo la Partita del cuore, con nazionale cantanti e tivù

Grande richiesta dei biglietti per la partita "Ciao Pa'!" (che si terrà domenica 6 dicembre alle 14.30 presso lo Stadio F.lli Curtoni di Borgonovo Val Tidone) 

Più informazioni su

Anche Rocco Hunt, dopo l’uscita e il successo del suo ultimo album, sarà a Borgonovo Valtidone (Piacenza) nella squadra della Nazionale Italiana Cantanti.

Vista la grande richiesta dei biglietti della  partita “Ciao Pa’!” (che si terrà domenica 6 dicembre alle 14.30 presso lo Stadio F.lli Curtoni di Borgonovo Val Tidone) gli ultimi biglietti si possono acquistare alla biglietteria dello stadio a partire dalle ore 10 di domenica 6 dicembre prima dell’inzio della partita.

La partita di solidarietà è organizzata da “Progetto Vita” e il ricavato verrà devoluto ai territori colpiti dall’alluvione del 14 settembre.

L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Piacenza e dal Comune di Borgonovo Val Tidone che ospiterà la partita.

Sul campo si sfideranno la Nazionale Calcio TV e la Nazionale Cantanti nel secondo memorial ‘Silvio Bonolis’, dedicato al padre del popolare presentatore Paolo Bonolis. 

I biglietti di ingresso hanno prezzi simbolici (12 euro tribuna, 6 euro parterre, bambini un euro) e l’intero ricavato sarà devoluto a Progetto Vita per la ristrutturazione degli impianti sportivi dei paesi colpiti dall’alluvione. 

Collaborano alla riuscita dell’evento anche Usd Borgonovese, la Pro Loco, Banca Centropadana, SIAE. 

Tra gli sponsor Cantina Valtidone e Bulla Sport. I biglietti saranno in vendita presso il Comune di Borgonovo, la segreteria di Progetto Vita, la Pro Loco di Borgonovo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.