Quantcast

Donato un monitor al reparto di Nefrologia. Domenica Messa con i pazienti

Tradizionale Messa di Natale domenica mattina alle ore 10.30 per il reparto di Nefrologia e Dialisi dell’ospedale di Piacenza. Un appuntamento sentito e significativo per uno scambio di auguri tra i pazienti seguiti dal Centro Dialisi, con le loro famiglie, e tutto il personale

Più informazioni su

Tradizionale Messa di Natale domenica mattina alle ore 10.30 per il reparto di Nefrologia e Dialisi dell’ospedale di Piacenza. Un appuntamento sentito e significativo per uno scambio di auguri tra i pazienti seguiti dal Centro Dialisi, con le loro famiglie, e tutto il personale.

Al termine della celebrazione, l’Associazione Nefrologica Piacentina Onlus, grazie ai fondi raccolti negli ultimi mesi nel corso di varie iniziative benefiche, donerà al reparto un monitor multiparametrico, apparecchiatura di ultima generazione particolarmente utile per l’assistenza dei pazienti con patologia renale, ed un computer portatile.

Dopo la S. Messa il personale stesso con i pazienti e le loro famiglie si riuniranno presso il ristorante Olimpia di Niviano di Rivergaro per pranzare insieme e trascorrere un pomeriggio in allegria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.