Quantcast

E’ nato il piccolo Alessio, Sarah e Irene diventano mamme

Finalmente possono abbracciare il loro bimbo. E’ nato questa notte Alessio: a dare alla luce il piccolo, la piacentina Sarah, che insieme alla compagna Irene ha scelto di coronare con un figlio la sua storia d’amore

Più informazioni su

Finalmente possono abbracciare il loro bimbo. E’ nato questa notte Alessio: a dare alla luce il piccolo, la piacentina Sarah, che insieme alla compagna Irene ha scelto di coronare con un figlio la sua storia d’amore.

Una gravidanza arrivata al termine di un percorso non semplice, attraverso la fecondazione eterologa, eseguita in Spagna.

La coppia, che vive a San Giorgio Piacentino (Piacenza) ed è iscritta alle “Famiglie Arcobaleno” (associazione genitori omosessuali), lo scorso settembre era stata ospite della trasmissione “La Vita in Diretta” su Rai1, dove aveva lanciato un messaggio: “Vogliamo raccontare la normalità della nostra vita e dell’amore che ci lega”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.