Figuranti per opera cercasi, la selezione della Fondazione Teatri

La Fondazione Teatri di Piacenza organizza una selezione per figuranti da impegnare nella produzione dell'opera  "Il Turco in Italia" il giorno 12 dicembre alle ore 15 presso il Salone degli Scenografi del Teatro Municipale di Piacenza

Più informazioni su

La Fondazione Teatri di Piacenza organizza una selezione per figuranti da impegnare nella produzione dell’opera  “Il Turco in Italia” il giorno 12 dicembre alle ore 15 presso il Salone degli Scenografi del Teatro Municipale di Piacenza, via Verdi 41.
 
Si cercano giovani ambosessi di età compresa tra i 18 e i 35 anni per un periodo di produzione compreso tra il 17 gennaio e il 31 gennaio 2016 e per il 5 e 7 febbraio 2016.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di inviare una mail a: stampa@teatripiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.