Fiorenzuola, con il furgone sfondano la porta per tentare il furto

Spaccata nella notte del 15 dicembre a Fiorenzuola (Piacenza), dove i ladri hanno preso di mira una ditta di via Martin Luther King. La segnalazione di allarme ha raggiunto l'Ivri alle 4. 

Più informazioni su

Spaccata nella notte del 15 dicembre a Fiorenzuola (Piacenza), dove i ladri hanno preso di mira una ditta di via Martin Luther King. La segnalazione di allarme ha raggiunto l’Ivri alle 4. Intervenuti sul posto i vigilanti hanno trovato il furgone usato dai malviventi per abbattere le porta; di loro nessuna traccia, sono riusciti a fuggire senza però mettere a segno il colpo. Dal successivo controllo all’interno dell’azienda, eseguito con i carabinieri, non sono risultati ammanchi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.