Forza Italia, due nuovi delegati per i comuni di Castello e Monticelli

A Wendalina Cesario, 29enne Consigliere Comunale di Castel San Giovanni e Giuseppe Papa, da anni impegnato in Consiglio nel Comune di Monticelli, la nomina a Delegati Comunali per i rispettivi Comuni

Più informazioni su

Sono stati annunciati a margine della conferenza tenuta a Piacenza alla presenza del Vice Presidente del Parlamento Europeo Tajani e di oltre 150 esponenti di Forza Italia della Provincia di Piacenza, gli incarichi di Delegati Comunali conferiti, in attesa dei prossimi Congressi Comunali, per il Comune di Castel San Giovanni e Monticelli d’Ongina.

“Il conferimento – dice Jonathan Papamarenghi, Responsabile Provinciale di Forza Italia Piacenza – avvenuto per mano del Coordinatore Regionale del Partito, Onorevole Massimo Palmizio, va nella direzione di un completo rinnovamento di Forza Italia guardando a forze che, con l’indispensabile collaborazione dei nostri storici esponenti locali, possano dare nuovo slancio al partito basandosi in primis su uno strettissimo rapporto ed una costante attività a partire dai territori. Gli incarichi conferiti da Palmizio, presente alla Serata con il Vice Coordinatore Fabio Callori, devono quindi essere inclusivi e non esclusivi basando sulle solide fondamenta, che i nostri Comuni hanno da tempo, la rinascita di una forza politica fondamentale per il nostro Paese qual è Forza Italia”.

A Wendalina Cesario, 29enne Consigliere Comunale di Castel San Giovanni e Giuseppe Papa, da anni impegnato in Consiglio nel Comune di Monticelli, la nomina a Delegati Comunali per i rispettivi Comuni.

“Riempie d’orgoglio l’opportunità di poter rappresentare Forza Italia nei nostri territorio” – dicono i neodelegati comunali ringraziando il Coordinatore Regionale, il suo Vice Callori ed il Responsabile Provinciale Papamarenghi per la fiducia accordatagli.

“Sono onorato – continua Papa – dell’incarico ricevuto durante la magnifica serata per tornare ad avere valori in cui credere e da difendere orgogliosamente contro i nuovi terrorismi, contro il declino della società ed a tutela della libertà. Il mio pensiero è rivolto in particolare ai monticellesi che mi sostengono e che sono fiero di rappresentare”.

Per Cesario “l’obiettivo è quello di rilanciare un Partito che possa essere unito, che conosca il vero significato di fare squadra, che possa avere un contatto diretto con la base e che riporti in auge i nostri valori troppe volte espressi in maniera superficiale”.

“Previsti già per i prossimi giorni, anticipa il Segretario Papamarenghi, incontri con tesserati e simpatizzanti nei due Comuni. Obbiettivo: riportare i valori liberali, moderati  ed a tutela della nostra bimillenaria civiltà per dare la speranza che i governi di centrosinistra hanno ormai spento”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.