Quantcast

“Fumo da una mansarda”, intervento dei vigili del fuoco in via Maddalena  foto

I pompieri sono intervenuti sul posto in seguito alla segnalazione di un residente della zona, che aveva visto del fumo sospetto fuoriuscire dalla mansarda di una palazzina.

Intervento dei vigili del fuoco in via Maddalena a Piacenza nella mattina di lunedì 28 dicembre: i pompieri sono intervenuti sul posto in seguito alla segnalazione di un residente della zona, che aveva visto del fumo sospetto fuoriuscire dalla mansarda di una palazzina.

Al momento,  gli accertamenti eseguiti non hanno rilevato la presenza di un incendio: probabilmente si è quindi trattato di un falso allarme. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.