Furto di gasolio a Fiorenzuola, la banda scappa senza la refurtiva

 La banda, composta da tre persone, alla vista del vigilante si è data alla fuga , abbandonando la refurtiva ed un furgone risultato in seguito rubato

Furto di gasolio sventato a Fiorenzuola (Piacenza) nella notte dell’11 dicembre. A scoprire i ladri “al lavoro” una pattuglia dell’Ivri, durante un controllo di routine ad uno stabilimento posto sulla via Emilia. La banda, composta da tre persone, alla vista del vigilante si è data alla fuga , abbandonando la refurtiva ed un furgone risultato in seguito rubato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola per gli accertamenti del caso.

Tentativo dei ladri andato a vuoto anche in un’azienda agricola di via Torta a Caorso; L’Ivri, dopo una verifica sul posto, ha riscontrato che ignoti si erano introdotti all’interno dell’area perimetrale, senza però accedere allo stabile. Per le indagini sono intervenuti i carabinieri.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.