Quantcast

Giochi e dolci per i bambini: la Befana arriva con la Municipale e i Bikers foto

La "motobefana" aspetta i bambini sul Pubblico Passeggio alle 9, mentre alle 10 partirà la sfilata per le vie cittadine. Alle 11 i motociclisti torneranno sul Facsal per un momento di gioco e intrattenimento con i piccini. 

Doppio appuntamento con la Befana, a Piacenza, il 6 gennaio: a organizzare un evento pubblico, dedicato alla caratteristica figura, la Polizia Municipale e l’associazione dei Bikers Against Child Abuse.

Come da tradizione gli appuntamentri dell’Epifania sono dedicati ai più piccoli, che riceveranno dolci e doni.

La “motobefana” aspetta i bambini sul Pubblico Passeggio alle 9, mentre alle 10 partirà la sfilata per le vie cittadine. Alle 11 i motociclisti torneranno sul Facsal per un momento di gioco e intrattenimento con i piccini. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.