I Nomadi a Piacenza Expo, musica e solidarietà per Roncaglia FOTO foto

La musica dei Nomadi per gli alluvionati di Roncaglia. La mitica band, una delle più longeve in Italia ma non solo e da sempre in prima linea per iniziative di solidarietà

Più informazioni su

La musica dei Nomadi per gli alluvionati di Roncaglia. La mitica band, una delle più longeve in Italia ma non solo e da sempre in prima linea per iniziative di solidarietà, si è esibita giovedì sera a Piacenza Expo per l’evento “Uniti per Roncaglia”, presentato da Red Ronnie e che ha visto sul palco anche il cantautore piacentino Daniele Ronda.

I Nomadi, capitanati dallo storico tastierista Beppe Carletti, hanno da poco pubblicato il nuovo lavoro in studio “Il sogno di due sedicenni è diventato realtà”, 12 brani rivisitati mantenendo viva la voce del compianto cantante Augusto Daolio, e sono in tour con uno spettacolo che toccherà tutte le parti d’Italia ed anche la Svizzera.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.