Quantcast

Il Piace ospita la Virtus Bergamo del Mindo (3-0) DIRETTA

Ultimo match del 2015 per il Piacenza calcio al Garilli (inizio ore 14.30) contro la Virtus Bergamo.

Più informazioni su

PIACENZA – VIRTUS BERGAMO 3-0 Cazzamalli 4′, Marzeglia 31′, Ruffini 54′ 

SEGUI I RISULTATI IN DIRETTA SU DATASPORT

Ultimo match del 2015 per il Piacenza calcio al Garilli (inizio ore 14.30) contro la Virtus Bergamo.

A sfidare la capolista incontrastata del girone B di serie D la Virtus Bergamo guidata dall’ex Armando Madonna. I lombardi sono reduci da un periodo nero con sette sconfitte nelle ultime otto partite. Eppure erano partiti infatti con ben altre ambizioni, ora occupano la terzultima posizione con 15 punti. 

In casa biancorossa non ci saranno Porcino e Sentinelli (squalificato), mentre a disposizione i nuovi acquisti Enrico Gherardi e Matteo Colombini.

SONDRIO – FIORENZUOLA 1-3 Locatelli 19′ ; Castagna 34′; Morga 52′ (R); Morga 64′

A Sondrio è in programma la sfida tra le due cenerentole del girone B. Il Fiorenzuola se la vede con l’altra squadra che, in compagnia dei rossoneri, chiude la classifica a quota 13 punti
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.