Quantcast

In Piazza gli auguri ai piacentini da Africa Mission foto

Lunedì 28 dicembre piazza Cavalli ha accolto il coro VoiSing, coro parrocchiale piacentino, che ha alietato il pubblico radunato sotto palazzo Gotico con canzoni natalizie

Più informazioni su

Lunedì 28 dicembre piazza Cavalli ha accolto il coro VoiSing, coro parrocchiale piacentino, che ha alietato il pubblico radunato sotto palazzo Gotico con canzoni natalizie.

L’evento è stato organizzato da Africa Mission Cooperazione e Sviluppo in occasione della chiusura ufficiale della casetta di Natale che ha visto il Movimento impegnato per tutto il mese di dicembre sotto i portici di piazza Cavalli e per augurare a tutti gli amici piacentini un gioioso 2016.

Alla serata di festa, conclusasi con un brindisi offerto a tutti i presenti dalla ong piacentina, è intervenuta anche l’Assessore Giulia Piroli.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.