Quantcast

La “Bottigelli” e gli atleti piacentini portano doni ai bimbi di Pediatria

Mattinata speciale per i bimbi del reparto di Pediatria dell'ospedale di Piacenza. Grazie all'impegno dell'associazione William Bottigelli, i piccoli hanno ricevuto doni da Babbi Natale davvero particolari

Più informazioni su

Mattinata speciale per i bimbi del reparto di Pediatria dell’ospedale di Piacenza. Grazie all’impegno dell’associazione William Bottigelli, i piccoli hanno ricevuto doni da Babbi Natale davvero particolari: il reparto diretto dal Dott. Giacomo Biasucci ha infatti accolto atleti e rappresentati di numerose realtà sportive della nostra città, dalla Lpr Volley (presenti Samuele Papi e Loris Manià), al Piacenza Calcio, Pro Piacenza, Piacenza Baseball, Bakery Sport, passando per Lpr Basket, Rugby Lyons e Rugby Piacenza.

Gli atleti, in compagnia di tre Babbi Natale, hanno salutato i bimbi presenti in reparto, portando loro caramelle e doni.

Molto soddisfatto Jimmy Bottigelli: “Da nove anni portiamo avanti questa iniziativa insieme agli sport piacentini regalando doni e caramelle ai bambini che sono in ospedale. È un occasione anche per i nostri ragazzi di vedere da vicino situazioni difficili: ci sono partite che si giocano dentro al campo ma anche fuori e che si possono vincere”. Foto lprvolley.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.