Quantcast

La sfida Lpr per i tifosi: abbonamento scontato senza play off

Soddisfatti o rimborsati, o meglio: soddisfatti o scontati l'anno prossimo. Lpr volley Piacenza lancia una promozione speciale per i propri tifosi che sa sfida da qui alla fine della stagione. Il titolo è preso dal celeberrimo motto dello zio Sam americano "We want you".

Più informazioni su

Soddisfatti o rimborsati, o meglio: soddisfatti o scontati l’anno prossimo. Lpr volley Piacenza lancia una promozione speciale per i propri tifosi che sa di sfida, da qui alla fine della stagione. Il titolo è preso dal celeberrimo motto dello zio Sam americano “We want you”.

Si chiama “Lpr volley want you!” e la sfida è la seguente: se la squadra biancorossa (che oggi è penultima in classifica con 4 punti e un solo match vinto) non centrerà l’accesso ai playoff nella stagione in corso, l’abbonato 2015/2016 (stagione intera o miniabbonamento) potrà usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo di acquisto dell’abbonamento per la stagione 2016/2017.

I prezzi degli abbonamenti resteranno invariati anche per la stagione 2016/2017:

Tribuna numerata intera        125 euro
Tribuna numerata ridotta          90 euro
Tribuna libera intera                 90 euro
Tribuna libera ridotta                70 euro
“LPR Volley want you”: noi siamo disposti a rischiare? Tu sei disposto a continuare a tifare?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.