Quantcast

Ladri scatenati (e sfortunati) alla Veggioletta

Ladri scatenati e sfortunati alla Veggioletta, quartiere di Piacenza. Nella serata di Santo Stefano sono stati 3 i colpi tentati e per fortuna non andati a segno

Più informazioni su

Ladri scatenati e sfortunati alla Veggioletta, quartiere di Piacenza. Nella serata di Santo Stefano sono stati 3 i colpi tentati e per fortuna non andati a segno, in vie a poca distanza l’una dall’altra, perché i vicini delle abitazioni prese di mira hanno dato l’allarme: in un caso il ladro è stato sorpreso sul terrazzo e poi si è allontanato, nel secondo caso a insospettire sono stati i romuri provenienti da un appartamento e dove sono stati ritrovati segni di scasso, nell’ultimo caso è stata avvisata direttamente la polizia che ha visto 4 persone scappare in fretta. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.