Quantcast

Lavori sulla 45, a Coli senso unico alternato fino al 18 marzo 2016

E' in corso il consolidamento di un tratto del corpo stradale al km 99, dove il tracciato attraversa un’area del versante oggetto di movimento franoso

Più informazioni su

Sulla strada statale 45 “della Val di Trebbia”, in provincia di Piacenza, proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento dei livelli di sicurezza.

In particolare, comunica Anas, nel comune di Coli è in corso il consolidamento di un tratto del corpo stradale al km 99, dove il tracciato attraversa un’area del versante oggetto di movimento franoso.

Per consentire le lavorazioni è stato prorogato fino al 18 marzo 2016 il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.