“L’Europa dopo Parigi”. Incontro dei Giovani Democratici al Melville

Ospiti dell’incontro – che sarà moderato da Andrea Fossati – sarà il giovane parlamentare del Pd On. Enzo Lattuca, la vicepresidente della Provincia Patrizia Calza, il direttore della comunità islamica piacentina Yassine Baradai. Tutti sono invitati a partecipare

Più informazioni su

L’Europa, l’immigrazione, la paura del terrorismo, i cambiamenti delle nostre abitudini. Si intitola “L’Europa dopo Parigi” l’incontro organizzato dai Giovani Democratici (il movimento giovanile del Pd) per sabato 5 dicembre alle 17,30 al Melville di via Dante Alighieri a San Nicolò.

L’obiettivo è cercare di capire cosa sta accadendo nel nostro continente dopo i tragici fatti che hanno colpito la capitale francese e come una società deve e può attrezzarsi per reagire e per mantenere inalterata la conquista della libertà.

Ospiti dell’incontro – che sarà moderato da Andrea Fossati – sarà il giovane parlamentare del Pd On. Enzo Lattuca, la vicepresidente della Provincia Patrizia Calza, il direttore della comunità islamica piacentina Yassine Baradai. Tutti sono invitati a partecipare.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.