Quantcast

Lite di Natale tra fidanzati gelosi, doppio intervento della polizia

Accesa lite di Natale tra fidanzati in via Foresti a Piacenza. Una discussione iniziata la sera della vigilia tra una piacentina e un marocchino

Più informazioni su

Accesa lite di Natale tra fidanzati in via Foresti a Piacenza. Una discussione iniziata la sera della vigilia tra una piacentina e un marocchino e poi proseguita la mattina del 25 dicembre, tanto da rendere necessario un nuovo intervento della polizia, già contattata in precedenza da alcuni passanti.

A scatenare la lite motivi di gelosia: gli agenti sono riusciti a placare gli animi e la situazione si é conclusa senza conseguenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.