Quantcast

Monetine in campo, Piacenza multato. Tre giornate a Sentinelli

Per il big match contro il Lecco di domenica al Garilli Franzini dovrà fare a meno di Sentinelli, fermato per tre turni dal giudice sportivo "per avere, lontano dall'azione di gioco, colpito un calciatore avversario con un pugno", e di Alessandro Cazzamalli, squalificato per una giornata

Più informazioni su

Costa cara al Piacenza la burrascosa gara di Seregno, con il pareggio agguantato dai padroni di casa al 98′. Per il big match contro il Lecco di domenica al Garilli Franzini dovrà fare a meno di Davide Sentinelli, fermato per tre turni dal giudice sportivo “per avere, lontano dall’azione di gioco, colpito un calciatore avversario con un pugno”, e di Alessandro Cazzamalli, squalificato per una giornata.

Multa di 1500 euro con diffida per recidiva alla società, “per avere propri sostenitori in campo avverso, dal 35° del secondo tempo e sino al termine della gara, lanciato ripetutamente monetine all’indirizzo di un assistente arbitrale”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.