Quantcast

Mucinasso, incendio in una villa. A fuoco il tetto in legno

Incendio in una villa venerdì 4 dicembre a Mucinasso di Piacenza. A prendere fuoco il tetto probabilmente a causa del surriscaldamento della canna fumaria

Un incendio è divampato nel pomeriggio di venerdì in una villa a Mucinasso di Piacenza. A prendere fuoco il tetto in legno, probabilmente a causa del surriscaldamento della canna fumaria. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre squadre, impegnate a lungo per domare le fiamme. Una fitta colonna di fumo si è sprigionata e i danni riportati dall’abitazione sono seri.

Da quanto si è appreso fortunatamente non ci sono feriti o intossicati a seguito delle fiamme.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.