Quantcast

Nuoto paralimpico, riparte al meglio la stagione di Alice Brolli

Ripartita nel migliore dei modi la stagione sportiva di Nuoto Paralimpico per la piacentina Alice Brolli. Come ogni anno a dicembre l'appuntamento, tanto atteso quanto importante, è il Meeting Internazionale di Brescia

Più informazioni su

Ripartita nel migliore dei modi la stagione sportiva di Nuoto Paralimpico per la piacentina Alice Brolli. Come ogni anno a dicembre l’appuntamento, tanto atteso quanto importante, è il Meeting Internazionale di Brescia. La manifestazione accreditata IPC Swimming attira a sè come sempre moltissimi iscritti; quest’anno in vasca anche molti atleti stranieri in rappresentanza di 4 Nazioni: Grecia, Polonia, Croazia e Austria.

Alice si è presentata all’appello per le gare con cui ha conquistato i Tempi Limite di Qualificazione (MQS: Minimum Qualification Standard) pubblicati a settembre per i prossimi 2016 European Championships di Funchal (Portogallo) e precisamente 100 Rana e 50 Farfalla. La posizione in classifica non dà sicuramente possibilità di convocazione, ma leggere il proprio nome nella lista del Rankings Europeo è stato un forte stimolo ed una ritrovata consapevolazza delle proprie potenzialità.

Infatti, bottino importante della giornata, sono stati i -2 secondi registarti nei 100 Rana e la certezza che potevano essere di più. Confermati invece i tempi nei 50 Farfalla ma con un parziale che fa ben sperare. Ora si lavora per i prossimi Campionati Assoluti Invernali di Reggio Emilia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.