Pallanuoto Farnese, due convocazioni al raduno regionale

Finisce nel migliore dei modi l’anno agonistico per le giovanili della Pallanuoto Farnese Piacenza che lunedì 21/12/2015 ha partecipato con due suoi atleti al raduno regionale per i nati dal 2002 - 2003.

Più informazioni su

PALLANUOTO FARNESE: BENE IL SETTORE GIOVANILE CONVOCATI IN RAPPRESENTATIVA LOMBARDA FOX E ROSSETTI. INTERESSANTE ANCHE SACCHIAROLI

Finisce nel migliore dei modi l’anno agonistico per le giovanili della Pallanuoto Farnese Piacenza che lunedì 21/12/2015 ha partecipato con due suoi atleti al raduno regionale per i nati dal 2002 – 2003.

I giovani biancorossi convocati da Mister Alessandro Bovo per l’imminente Torneo delle Regioni sono Federico Fox e Francesco Rossetti, già selezionati prima dell’estate per uno stage che poi non aveva concretizzato la partecipazione alle fasi finali del torneo.

A convincere Mister Bovo, storico giocatore di nazionale e allenatore del Brescia in serie A1 sono stati i risultati conseguiti dai ragazzi durante il campionato e da qui la convocazione al raduno dello scorso 21/12/2015.

Al raduno erano presenti anche altri ragazzi di diverse società tra cui la Piacenza Pallanuoto che spontaneamente hanno presentato delle proprie candidature così come un altro giovane atleta della Farnese si è presentato alla corte di Bovo, si tratta di Andrea Secchiaroli, cresciuto nelle giovanili dell’Andrea Doria, l’atleta di casa nostra è allentato dalla Farnese da almeno 2 stagioni e su di lui si parla molto per la fase di crescita e di impostazione natatoria e pallanotistica.

(Comunicato Stampa Pn FARNESE)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.