Quantcast

Pallanuoto, Vincenzi e Panelli (Piacenza) a Brescia per la selezione del Torneo Regioni

Si sono svolte a Brescia le selezioni regionali per l’importantissimo Torneo delle Regioni, manifestazione a carattere nazionale per il quale la Federazione rivolge una particolare importanza

Più informazioni su

Si sono svolte a Brescia le selezioni regionali per l’importantissimo Torneo delle Regioni, manifestazione a carattere nazionale per il quale la Federazione rivolge una particolare importanza.

Piacenza Pallanuoto era presente con due sue atleti: Alessandro Panelli, classe 2003, ed Emiliano Vincenzi, classe 2002, che hanno partecipato alla convocazione.

Un allenamento molto impegnativo ed intenso svoltosi con la crema degli atleti di tutta la Lombardia e coordinato da Alessandro Bovo con il suo staff. “Siamo soddisfatti” – dice l’allenatore Sartorello – “ed ora attendiamo le convocazioni nell’immediato inizio dell’anno con la speranza di aver fatto bene e di aver passato questa prima scrematura”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.